Terra di Mezzo

Reply
Le Frasi più celebri del 2° Film **
icon4  view post Posted on 14/6/2009, 08:59Quote

Advanced Member

Group: Elfi

Status:

(Thèoden)"Fa' che questa sia l'ora in cui sguainiamo le spade insieme. Feroci atti, sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora! Forza, Eorlingas!"

(Grima)"Così bella, così fredda! Come un mattino di pallida primavera ancora legato al gelo dell'inverno".

la mia preferita **
It’s like in the great stories, Mr. Frodo. The ones that really mattered. Full of darkness and danger they were. And sometimes you didn’t want to know the end. Because how could the end be happy? How could the world go back to the way it was when so much bad had happened. But in the end, it’s only a passing thing, this shadow. Even darkness must pass. A new day will come. And when the sun shines it will shine out the clearer. Those were the stories that stayed with you. That meant something. Even if you were too small to understand why. But I think, Mr. Frodo, I do understand. I know now. Folk in those stories had lots of chances of turning back only they didn’t. They kept going. Because they were holding on to something. Frodo: What are we holding on to, Sam? That there’s some good in this world, Mr. Frodo. And it’s worth fighting for.
-E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa paseggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perchè erano aggrappati a qualcosa. - Noi a cosa siamo aggrappati, Sam? - C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo.

image

Message Email Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:49Quote

Group: Founder

Status:

é splendida quella frase di Sam..... ogni volta che la sento mi vengono le lacrime agli occhi.....

(Theoden) Dove sono il cavallo e il cavaliere? dov'è il corno che suonava, sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati, i giorni sono calti a ovest dietro le colline, nell'ombra. Come siamo giunti a questo?

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: Nerola
N. Utente: 63
Forum: Fantasy Night
Scheda: Nerola Focosa
Razza: Ragazza Drago
Potenza: 1
Qualità: 1
Reattività: 1
Presenza: 1

image

image image

image image
image image

image

image image
image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 19:57Quote

viola-eve

Group: Member

Status:

(glimi) che sta succedendo?
(legolas) vuoi che te la descriva?o preferisci avere un rialzo.
(glimi)ahahahahah

discorso tra legolas e glimi prima della battaglia.

image
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image image

VIOLA-EVE

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/6/2009, 10:48Quote

Advanced Member

Status:

ihih!

Aragorn: "Non abbiate pietà di loro...perchè voi non ne riceverete"

mi pare che era una frase simile a questa, ora non me la ricordo perfettamente...

CITAZIONE (Nerola @ 14/6/2009, 11:49)
[color=red]é splendida quella frase di Sam..... ogni volta che la sento mi vengono le lacrime agli occhi.....

siiiii ** è troppo bella!! *ç* io davvero mi commuovo

image

Message Email Top
view post Posted on 23/6/2009, 17:10Quote

Group: Admin

Status:

Oddio quella di Sam è una delle più meravigliose...non riesco mai a trattenere le lacrime quando la leggo ç_ç E' stupenda....

E i discorsi tra Legolas e Gimli (come quella postata da viola) sono fantastici, fan rotolare dalle risate XD

image

image image imageimage
image image image image

Click the eggs and Valenth please **

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 18:29Quote

Advanced Member

Status:

siiiiiiii!!! *ç+ davvero! quella di sam è davvero impressionante! ti arriva diretta al cuore...*ç*

image

Message Email Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:44Quote

There aren't normal or strange things, because normality is a subjective factor...

Group: Moderatori

Status:

Il mio preferito, invece è questo dialogo....lo adoro...

Frodo: Non posso farlo, Sam.
Sam: Lo so. È tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie, padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perché. Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.
Frodo: Noi a cosa siamo aggrappati, Sam?
Sam: C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo.

"La felicità non va inseguita, ma è un fiore da cogliere ogni giorno, perchè essa è sempre intorno a te. Basta accorgersene..." (Sergio Bambarén)

"...Poi diranno che "i ragazzi non hanno più sogni" no perdio lì hanno, lì hanno, ma muoiono prima di esigere il diritto alla vita, muoiono..." (Randa Ghazy)

image
image image image

Message Email Top
6 replies since 14/6/2009, 08:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

* FORUM DELLA FOUNDER * * AFFILIATI * * IL FORUM ADERISCE A... *

°'*Fantasy Night*'°

------- *SIGNORE DEGLI ANELLI*-------

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

--- *LIBRI, MEDIOEVO, FANTASY, MAGIA* ---

Image and video hosting by TinyPic Sentiero Wicca

------- *GDR* -------

The Olymp GdR Image and video hosting by TinyPic

----- *ANIME, MANGA E VIDEOGIOCHI* -----

Image Hosted by ImageShack.us »Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy«

------- *GRAFICA* -------

Absolute Avalon World - Graphic & Much More

------- *MUSICA* -------

La Pared - il forum italiano di Shakira Blackmore's Night Forum Image and video hosting by TinyPic

------- *VARIO* -------

bannerfgfc •Cavalli che passione italian forum~

------- *SITI E BLOG* -------

Il Regno di Nerola Imprisoned in the Darkness

No K e sms Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Photobucket Photobucket Photobucket silviasweet Photobucket QuestoForumNonSeLaTira!

• AFFILIATI SPECIALI •
°'*Fantasy Night*'° Image and video hosting by TinyPic

*NAMMARIE* *AWARDS DEL FORUM*

Image and video hosting by TinyPic award contest

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.
Vietato copiare o prelevare materiale.