Segnalibri della TdM

« Older   Newer »
  Share  
Nerola
view post Posted on 4/11/2008, 22:26




Segnalibri della TdM


Leggere è una delle cose più straordinarie, ogni libro ci conduce in luoghi fantastici e meravigliosi donandoci momenti di liberà infiniti.
Ma spesso la lettura deve essere interrotta per i motivi più disparati e per aiutarci a ritrovare il punto esatto in cui ci si è fermati occorre un Segnalibro
Il forum Terra di Mezzo mette a disposizione una serie di Segnalibri componibili per le vostre piacevoli letture.
Scegliete il fronte e retro che preferite, stampateli, incollateli con attenzione (magari un cartoncino in mezzo lo renderà più resistente) e avrete il vostro splendido segnalibro personale.^^


" Chissà se ci metteranno mai nei racconti Padron Frodo. Chissà se diranno mai <<sentiamo di Frodo e dell'anello>> e io dirò <<si è una delle mie storie preferite>>" :





Anello =Arwen Boromir







Edited by Hamm - 6/11/2012, 17:30
 
Top
Arwen
view post Posted on 5/11/2008, 16:12




bellissimi!!!! io me li stampo tutti...!!!!!!!!!!! ma mi sono accorta che manca un personaggio importante (almeno per me-.-") ARAGRON dove me lo hai messo???????!!!!!!!!xDxD
 
Top
Nerola
view post Posted on 6/11/2008, 21:04




Mi spiace ma non è ancora stato realizzato in quanto sono priva dello stampino....
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 15/11/2008, 09:23




sono fantastici!!!
 
Top
Nerola
view post Posted on 15/11/2008, 13:30




Grazie^^
 
Top
4 replies since 4/11/2008, 22:26   301 views
  Share